ForumFree

Cosa pensate di portare/mettervi ai concerti?

« Older   Newer »
  Share  
=claudia taylor=
view post Posted on 15/5/2008, 20:51




:Ciao: ciao a tutti!una curiosità!cosa vi portate ai concerti dei dd? io telecamera cellulare (devo riprenderli in tutti i sensi)..e il cartellone che ho preparato x Roger cn scritto: "FOR ROGER: IM LOOKING NOW FOR PERFECT SKIN,BECAUSE HE'S EVERYTHING BUT I DON'T THINK HE KNOWS -HE'S TOO MUCH-" ihihi è she's too much ma tutta al maschile..x quel figone di Roger ihihihi :love::
poi mi metterò anche la magliettà dei duran duran...ma stavo pensando di farmela una cn la foto di Roger :Gooo: sarebbe troppo figo! :angel: e voi cosa vi portare e mettete?
 
Top
Ely Le Bon '73
view post Posted on 16/5/2008, 00:26




:bravo: :amo la admin: molto originale!!! sia il cartellone che l'idea di farti la maglia con roger.....io ci sto pensando...... e forse faro' una maglia con simon!!!! :Simon: ma la telecamera pensi che te la fanno entrare?????? <_<

:good night:
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 16/5/2008, 15:57




ahahah grz!..bè siiiiii certo!!ehehe ma se non fosse così,me la nasconderò!.. :D
 
Top
IlyTy
view post Posted on 3/7/2008, 09:17




Come sa bene chi mi conosce, quest'anno non andrò a nessun concerto duraniano ma quando andai a vederli nel 2005 mi portai la videocamera (ho immortalato quei momenti meravigliosi), un solo accorgimento, mettetela negli zaini e non tiratela fuori finchè il concerto non inizia altrimenti ve la possono sequestrare! Buon divertimento!!!
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 3/7/2008, 10:31




ok grazie Ily! :P infatti avevo intenzione di portarla...ma forse porto il cellulare..che i video li fa bn
 
Top
Ely Le Bon '73
view post Posted on 4/7/2008, 08:37




grazie ily x il consiglio :bacino: e dispiace molto anche a me che non ci sia :Andy: .......e' insostituibile!!!!
ciao
 
Top
IlyTy
view post Posted on 9/7/2008, 10:53




Di niente, in effetti è insostituibile, tant'è che i DD ufficialmente non l'hanno ancora sostituito....mi sa che vado a fare una capatina a Ibiza.... :hump:

Divertitevi e raccontate tutto!!!!!!!!!! :-fiori-:
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 9/7/2008, 12:25




vero..ufficialmente non hanno scelto ancora nessuno..
Ily buona capatina a Ibiza..(ci siamo capite èèèèè :P )
per il concerto nn ti preocc..ti racc ttt nei minimi particolari-.
 
Top
amucchia
view post Posted on 16/7/2008, 08:11




io non so cosa porterò se macchina fotografica o altro......
il mio grosso problema è cosa mettermi!!!!!!!!! sono incintissima e non so davvero che cavolo mettere!!!
Ma a Milano non viene nessuna???
se vedete una che fa la pazza con una panza così quella sono io!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 16/7/2008, 08:52




mamma mia!amina..auguroniiiii nn lo sapevo!!! :P
 
Top
amucchia
view post Posted on 16/7/2008, 09:08




grazie claudia!!
forse posso dire che Angelica (la bimba che aspetto con ansia) sia una delle fan italiane più giovani!!!! Ha solo 5 mesi di gestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verrà su una bellezza, altro che musica classica, a sta bambina faccio ascoltare solo i duransssssssssssssss :lol:
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 16/7/2008, 09:39




complimentoni!!! che bel nome Angelica!! ^^
 
Top
Arytaylor
view post Posted on 21/1/2009, 17:30




io porterò la macchina fotografica, cellulare, striscione per tutti....( mi fanno impazzire!!!!!!) e..... tutta la mia voce!!!!!!!! image
 
Top
Arytaylor
view post Posted on 21/1/2009, 17:52




CITAZIONE (Arytaylor @ 21/1/2009, 17:30)
io porterò la macchina fotografica, cellulare, striscione per tutti....( mi fanno impazzire!!!!!!) e..... tutta la mia voce!!!!!!!! image

:Nick:
 
Top
IlyTy
view post Posted on 29/1/2009, 10:38




Ragazze ho scordato una cosa importantissima!!! Quando andate ai vostri vari concerti... non sbavazzate troppo che poi rischiate di farli annegare!!!!!! :Sunrise:
 
Top
15 replies since 15/5/2008, 20:51   313 views
  Share