ForumFree

Intervista lasciata dal nostro mitico Andy!

« Older   Newer »
  Share  
=claudia taylor=
view post Posted on 22/9/2008, 22:22




se volete leggere l'intervista lasciata dal nostro Andy Taylor..basta cliccare su questo link http://www.metro.co.uk/fame/interviews/art...6&in_page_id=11
:okkiolino: Ciauuuuu!

Edited by =claudia taylor= - 3/10/2008, 16:20
 
Top
clarissa89
view post Posted on 23/9/2008, 21:15




vorrei leggerla ma magari un'altra volta. Andy mi è diventato un po antipatico da quando ha scritto il suo nuvo libro dove sembra ke tutti ne abbiano combinate di tutti i colori mentre lui è l'unico satarellino della situazione...comunque spero che arrivi presto qui in italia anche se civrrano parecchi mesi!
 
Top
Antarctica92
view post Posted on 27/9/2008, 15:55




CITAZIONE
vorrei leggerla ma magari un'altra volta. Andy mi è diventato un po antipatico da quando ha scritto il suo nuvo libro dove sembra ke tutti ne abbiano combinate di tutti i colori mentre lui è l'unico satarellino della situazione...comunque spero che arrivi presto qui in italia anche se civrrano parecchi mesi!

Concordo con tutto quello scritto!!! Ma non sarai mica una veggente??? :lol:
 
Top
clarissa89
view post Posted on 27/9/2008, 22:05




image Purtroppo no!!!image
 
Top
IlyTy
view post Posted on 3/10/2008, 11:04




CITAZIONE (=claudia taylor= @ 22/9/2008, 23:22)
se volete leggere l'intervista lasciata dal nostro Andy Taylor..basta cliccare in su questo link http://www.metro.co.uk/fame/interviews/art...6&in_page_id=11
:okkiolino: Ciauuuuu!

Grazie Claudietta, questa mi mancava! :amo la admin:
E scusa se sono un po' assente di questi tempi, cercherò di rimediare.... :angel:

CITAZIONE (clarissa89 @ 23/9/2008, 22:15)
vorrei leggerla ma magari un'altra volta. Andy mi è diventato un po antipatico da quando ha scritto il suo nuvo libro dove sembra ke tutti ne abbiano combinate di tutti i colori mentre lui è l'unico satarellino della situazione...comunque spero che arrivi presto qui in italia anche se civrrano parecchi mesi!

Non ho capito, ma ce l'hai la biografia o ne stai aspettando una copia in italiano? Perchè io l'ho ordinata ma, per ora, è solo in lingua originale e ho sentito che c'è anche in tedesco ma di italiano non si parla...
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 3/10/2008, 15:19




ciao Ily non preoccuparti!...comunque..io vorrei tanto ordinarlo su internet..ma sinceramente neanche l'ho chiesto ai miei genitori..perchè già so quale sarà la loro risposta. :(
che angosciaaaaaaa!
 
Top
IlyTy
view post Posted on 3/10/2008, 18:37




A me l'ha ordinato un'amica alla libreria internazionale a Roma, almeno mi risparmio le spese di spedizione!
 
Top
vanessa_bass_lover
view post Posted on 24/2/2009, 13:35




ciao ragazze!io sono riuscita a trovare pezzi del libro girovagando per internet però ho dovuto tradurmeli...è vero che andy spesso racconta ciò che hanno fatto gli altri come se lui invece fosse stato l'unico con la testa a posto,però comunque è un libro che vale la pena di leggere e mi ha lasciato dentro qualcosa..quando lo leggerete,se lo leggerete,spero faccia lo stesso con voi!ci sono comunque degli annedoti divertenti nelle prime parti,da ciò che ho letto..un bacio! :John: :Andy:
 
Top
7 replies since 22/9/2008, 22:22   436 views
  Share